BusSerGroup è un agenzia di grafica pubblicitaria con esperienza nello sviluppo di nuove strategie di mercato e vendita per corrispondenza opera nel mondo delle nuove tecnologie con particolare attenzione alle esigenze della comunità odierna, quali, velocità e semplificazione.. Lo staff tecnico è formato da giovani, altamente motivati, ambiziosi e alla costante ricerca di crescita.
 

BusSerGroup

L´idea progettuale nasce il 2010 da un imprenditore napoletano, dopo 4 anni di sviluppo vengono realizzati 10 progetti, il 15 Novembre 2014 si decide di iniziare l´attività con l'iscrizione alla Camera di Commercio di Napoli denominando l'azienda BusSerGroup (Business Service Group)

-Il Primo Gennaio 2016 viene lanciato sul mercato uno dei primi progetti più ambiziosi denominato SpeedySpesa il primo ed unico supermercato online che utilizza il sistema Network sui prodotti della G.D.O.
-Da SpeedySpesa parte anche AcquiGroup "Gruppi d´acquisto" e "BSGnetworkSupermarket"
-AcquiGroup "Gruppo di Acquisto" è una modalità di acquisto che consente di ottenere ottimi prezzi, grazie all´elevato numero di acquirenti.
-BSGnetworkSupermarket è il primo Network Marketing che utilizza i prodotti della G.D.O.

Nel panorama attuale del settore alimentari BSG ha realizzato un sistema innovativo e rivoluzionario distinguendosi dalla massa per alcuni ma fondamentali motivi:

-Ampia e profonda gamma di prodotti alimentari e detersivi;
-Cura settimanale nell´inserimento di articoli nuovi in offerte speciali;
-Ricerca di prodotti di immediata e facile vendita.
-Sviluppo lavoro.

Particolare attenzione nella ricerca e acquisizione di prodotti provenienti da stock, ovvero prodotti il cui prezzo di vendita normalmente e´ di molto superiore.
La serietà riconosciuta a questo marchio per vendere e distribuire, senza spiacevoli sorprese od equivoci.
L´esperienza maturata, fa si che tutto il progetto sia stato testato a propria cura e spese e pertanto il sistema diventa uno sviluppo naturale alla espansione del marchio.